Schede Grafiche

Radeon Software Adrenalin Edition, driver di fine anno AMD

AMD ci ha abituato da alcuni anni a questa parte a pubblicare una nuova major release dei propri driver a fine anno. Nel 2014 abbiamo avuto i Catalyst Omega, nel 2015 i Radeon Software Crimson Edition e nel 2016 i Radeon Software Crimson ReLive Edition.

amd radeon software adrenaling edition

Il 2017 non fa certo eccezione, quindi se avete una scheda video Radeon recente tenetevi pronti: entro dicembre potrete installare i nuovi Radeon Software Adrenalin Edition. Quest'anno, a dire il vero, la casa di Sunnyvale ha leggermente cambiato il suo modus operandi con una release estiva di una certa importanza, nota come Crimson ReLive Edition 17.7.2.

Nei prossimi giorni AMD c'informerà delle novità di questi driver e sapremo darvi ulteriori informazioni, andando ben oltre il nome, che richiama quello di un fiore, una rosa, nota come Adrenalin Rose.

Cosa aspettarsi? Siamo portati a pensare, in base a quanto visto negli anni passati, a un insieme di nuove funzionalità, ottimizzazioni prestazionali per le schede video più recenti, in particolare quelle con GPU Vega, e la risoluzione di diversi bug.


Tom's Consiglia

State cercando delle schede video Radeon RX scontate? Date un'occhiata a questa notizia.