Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

Razer Abyssus Essential, mouse gaming RGB per spendere poco

Razer ha annunciato la disponibilità mondiale del mouse Abyssus Essential, una soluzione da gaming di fascia entry-level che aveva debuttato in precedenza in Cina con il nome Razer Jugan. Abyssus Essential è dotato di illuminazione RGB come altri prodotti con illuminazione Chroma (16,8 milioni di opzioni colore), e si differenzia dagli altri prodotti dell'azienda per […]

Razer ha annunciato la disponibilità mondiale del mouse Abyssus Essential, una soluzione da gaming di fascia entry-level che aveva debuttato in precedenza in Cina con il nome Razer Jugan.

Abyssus Essential è dotato di illuminazione RGB come altri prodotti con illuminazione Chroma (16,8 milioni di opzioni colore), e si differenzia dagli altri prodotti dell'azienda per l'illuminazione posta alla base, nella parte sotto, che riflette sul mousepad anziché emettere luce dalla parte superiore o dai lati.

abyssus essential gallery 03
Clicca per ingrandire

Per quanto riguarda la parte tecnica, abbiamo un design ambidestro con un sensore ottico da 7200 DPI e tre tasti programmabili Razer Hyperesponse attestati per una durata di 10 milioni di click.

abyssus essential gallery 01
Clicca per ingrandire

È compatibile con il software Razer Synapse 3 che permette di programmare i tasti e l'illuminazione. Il mouse si trova in vendita sul sito Razer a 50 euro.