Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma: che tastiera!

Razer ha annunciato che presto sarà disponibile la Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma, tastiera con switch proprietari RGB a 170 euro.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Razer ha annunciato l'arrivo in Italia della tastiera BlackWidow Tournament Edition Chroma. Sarà disponibile a partire dalla seconda metà di aprile a circa 170 euro.

razer blackwidow tournament edition chroma 02

Ogni tasto può cambiare colore, all'interno di una gamma colore RGB completa. Gli utenti possono definire le proprie zone chiave, personalizzare gli effetti luminosi e aggiungerne molteplici livelli in ogni zona per godersi un'illuminazione personalizzata con l'ausilio di Razer Synapse.

razer blackwidow tournament edition chroma 01

In soldoni si tratta di una versione sprovvista di tastierino numerico della BlackWidow Chroma di cui potete leggere la recensione a questo indirizzo. La Tournament Edition è pensata per essere trasportata ai LAN Party e ha dimensioni di 366 x 154 x 30 mm con un peso di circa 950 grammi.

Razer Blackwidow Chroma Razer Blackwidow Chroma

Anche questa versione della tastiera adotta gli switch esclusivi firmati da Razer, testati per sostenere oltre 60 milioni di battute e pensati per una forza di attuazione tra 45 e 50 grammi. Il cavo USB è scollegabile e c'è l'anti-ghosting sino a 10 tasti. I tasti sono completamente programmabili con registrazione macro on-the-fly (al volo).