Computer Portatili

Razer Blade Pro, il primo notebook Gaming certificato THX

Il Razer Balde Pro ultima edizione è il primo notebook gaming a ottenere la certificazione THX Mobile relativa ad audio e video. In sostanza lo schermo ha superato tutti i test per la risoluzione, l'accuratezza cromatica e la resa nella riproduzione video che garantiscono un'elevata qualità delle immagini.

Sul fronte audio i test certificano invece la capacità del notebook di riprodurre un audio di alta qualità dal punto di vista delle frequenze, della distorsione e dei rumori di fondo, anche tramite le cuffie.

rzr blade17 backl 50 open 99df2f081030880382d88893bd3f8558f

I prodotti con questa certificazione sono previsti in consegna a partire dal mese di aprile, con prezzi che Oltreoceano si aggirano attorno ai 4mila dollari. Ricordiamo che si tratta di un notebook ultrasottile equipaggiato con GPU Nvidia GeForce GTX 1080, tastiera Chroma retroilluminata e una configurazione tipica dei prodotti al top della gamma gaming.

Il salto di qualità rispetto alle versioni precedenti sarà dato anche dalla presenza del processore overcloccabile Core i7-7820HK a 2,9 GHz, affiancato come sempre da una dotazione massima di memoria RAM di 32 GB e dalla coppia di SSD PCIe M.2 da 256 GB in configurazione RAID 0, aggiornabili con due unità analoghe da 512 GB ciascuna.

Restano invariati lo schermo 4K IGZO G-Sync, la connettività e lo chassis esterno, rispetto alla versione annunciata a fine 2016.

Razer Blade PRO Razer Blade PRO
Razer Blade PRO Razer Blade PRO