Razer Diamondback: il mouse che ruggisce!

Il mouse Razer Diamondback è caratterizzato da un veloce sensore, risoluzione superiore e un design molto accurato. Saranno sufficienti queste caratteristiche per competere contro il pioniere dei mouse Logitech?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

La storia

The History

Tutti i video giocatori conoscono Razer, e i suoi mouse. L’azienda si è da poco spostata nel mercato dei mouse ottici.

Potete dare un’occhiata ai test del Viper, tutt’ora venduto. Quel mouse ottico ci ha impressionato per l’estrema reattività. Alcuni lettori, tuttavia, si lamentano di un comportamento strano. Infatti, questo mouse non andrà bene per tutti.

Nel frattempo, abbiamo ricevuto una seconda versione del Viper. A causa dell’estrema velocità, sarà necessario essere molto precisi nei movimenti. La migliore prova da effettuare prima di acquistare questo mouse è di regolare la velocità del vostro mouse al massimo e notare se vi troverete male durante l’utilizzo.

Laser

Nel frattempo, Logitech ha presentato il suo Mouse Laser, con il quale ha raggiunto un alto livello di precisione e reattività. Ancora una volta, alcuni dei nostri lettori hanno denunciato un tempo di latenza elevato quando si alza il mouse dal tappetino e si riposiziona. Logitech è al corrente di questo problema e sta lavorando a una risoluzione. .

Classifica

La classifica odierna dei mouse è la seguente:

  1. Logitech MX 1000
  2. Razer Viper
  3. Logitech MX 510

La classifica non implica i gusti personali. Per esempio, persone a cui non piace giocare con un mouse pesante, non dovrebbero acquistare l’MX1000. Il Razer Viper è il vero mouse per giocatori, mentre per applicazioni office, foto ritocco, e Web, la preferenza dovrebbe ricadere sull’MX510. I mancini non hanno invece scelta se non il Viper.