Accessori PC e Gaming

Razer Firefly Gaming Mousepad, il tappetino con effetti di luce super tamarri

La vostra scrivania è un po' anonima e poco luminosa? Il nuovo Firefly Gaming Mousepad di Razer potrebbe fare al caso vostro, soprattutto se siete appassionati di effetti di luce appariscenti. E anche un po' "tamarri".

Razer Firefly Gaming Mousepad   01

Come potete vedere dalle immagini si tratta di un tappetino per il mouse con effetti di luce personalizzabili e 16,8 milioni di colori grazie al supporto alla tecnologia Razer Chroma.

I LED colorati sono posizionati sul lato inferiore, destro e sinistro e si possono sincronizzare con altri dispositivi Chroma di Razer, per creare combinazioni virtualmente illimitate.

Razer Firefly Gaming Mousepad   02

L'azienda spiega di aver scelto con cura anche i materiali. Il tappetino ha infatti una superficie riflettente ottimizzata per far sì che lo spostamento del mouse si traduca in precisi movimenti del cursore, mentre la finitura con "micro-rilievi" permette di ottenere il giusto bilanciamento fra controllo e velocità. La parte a contatto con la scrivania è in gomma anti scivolo.

La connessione avviene tramite un cavo USB con connettore placcato in oro. Le dimensioni sono 355 x 255 x 4 mm, mentre il peso è di 380 grammi.

Razer Firefly Gaming Mousepad   03

Se siete interessati sappiate che il Firefly Gaming Mousepad di Razer sarà disponibile a partire da giugno al prezzo di 74,99 euro.