Razer Naga Hex, sei tasti per stravincere negli action RPG

Razer ha presentato il nuovo mouse Naga Hex, indirizzato a videogiocatori di action RPG e Multiplayer Online Battle Arena. Oltre a sei pratici tasti programmabili, il mouse è accompagnato dal software Synapse 2.0, che permette l'archiviazione cloud di profili e impostazioni.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Razer ha presentato il Naga Hex, una soluzione per appassionati di Action RPG e titoli del genere Multiplayer Online Battle Arena (MOBA). Ispirato al Naga, la versione Hex è dotata di sei grandi tasti meccanici controllabili con il pollice sulla parte sinistra, ovviamente programmabili per adattarsi ai vostri titoli preferiti.

In totale sono undici i tasti programmabili. Speciali switch nei tasti supportano fino a 250 click al minuto e 10 milioni di click è il parametro per quanto concerne il ciclo di vita. Il sensore del Naga Hex è di tipo laser (Razer Precision 3.5G) e raggiunge i 5600 DPI. Il tempo di risposta è di 1 millisecondo. Il peso del mouse è di 134 grammi.

###old1362###old

Il Razer Naga Hex è compatibile anche con il software Synapse 2.0, la prima soluzione di cloud storage per archiviare le impostazioni personalizzate e i profili di tutti gli utenti all'interno di un server, in modo che siano accessibili da qualsiasi computer e con qualsiasi Naga Hex. Il nuovo prodotto di Razer sarà nei negozi da marzo al prezzo di 79 dollari (per cui verosimilmente costerà tra 69 e 79 euro).