Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

Zaino Zerg a tracolla

Pagina 5: Zaino Zerg a tracolla
Prova delle periferiche da gioco di Razer ispirate a Statcraft II.

Zaino Zerg a tracolla

Per finire ecco uno zaino Razer a tracolla, in nylon balistico e decorato con fantasie Zerg. In termini di funzionalità, lo Zaino Zerg, così come viene chiamato, è decisamente ordinario.

È diviso in tre scomparti: quello anteriore ha piccole tasche per penne e altri piccoli oggetti, ed è chiuso tramite una zip. Quello centrale è abbastanza grande per contenere la tastiera Marauder o i cavi d’alimentazione per laptop e altri accessori. Il terzo scomparto è in velcro, per proteggere un eventuale computer portatile – uno molto piccolo!

Clicca per ingrandire

Un notebook standard da 15” è troppo grande per entrare in questa terza sezione; Se invece usate un più compatto 13 pollici, avrete spazio anche per mettere qualcos’altro. Questo zaino ci ha colpito per la sua caratteristica a tracolla non-laptop, nel senso che potrete trasportare qualunque cosa che non sia un computer portatile. Questo scomparto in velcro si chiude tramite una chiusura a strappo e due fibbie sulla parte anteriore.

Per quanto riguarda lo stile: è proprio particolare! Lateralmente troviamo un’immagine gigante di Kerrigan e una serie di decorazioni che ricordano StarCraft e gli Zerg. Non è proprio quello che fa per noi, ma i gusti sono soggettivi!

Se avete intenzione di comprare uno zaino a tracolla, scegliete un modello che possa contenere almeno un laptop (sempre se ne possedete uno). Noi rimaniamo fedeli agli zaini Commute di Timbuck2, anche se il loro prezzo sia aggira sui 120 euro, piuttosto che i 79,99 euro dello Zerg. Detto questo, esistono tantissime altre marche (come Swiss Gear) che producono zaini funzionali anche a meno di 100 euro.