Razer Viper Mini, un mouse per i videgiocatori dalle mani piccole

Razer ha presentato un mouse, il Viper Mini, estremamente compatto e leggero, pensato per i videogiocatori con le mani piccole o per la mobilità.

Avatar di Gianmarco Barone

a cura di Gianmarco Barone

Razer ha annunciato un nuovo mouse appartenente alla famiglia Viper, il Viper Mini. Questo prodotto, le cui dimensioni sono pari a 118,3 x 53,5 x 38,3 mm (contro i 126,8 x 57,6 x 37,8 mm del fratello maggiore), è destinato principalmente ai videogiocatori con le mani piccole o chi cerca un prodotto estramente portatile. Rispetto al fratello maggiore, il Viper Mini è anche più leggero, pesando appena 61g.

Fra le altre caratteristiche spiccano il sensore ottico da 8500 DPI ed i sei pulsanti programmabili che possono essere configurati tramite il software Razer Synapse 3. La configurazione può essere salvata sulla memoria integrata per salvare i profili direttamente sul dispositivo.

Il Viper Mini è provvisto di un cavo Razer Speedflex, progettato per ridurre al minimo la resistenza durante il movimento, e di un sistema di illuminazione RGB programmabile. Inoltre, è dotato di interruttori Razer Optical che offrono un tempo di risposta pari a 0,2 millisecondi.

Il mouse Razer Viper Mini è acquistabile dal sito ufficiale dell'azienda ad un prezzo di 49,99€.