Schede madre

Conclusioni

Pagina 8: Conclusioni

Conclusioni

Confrontando la ASRock X99M Extreme4 e la EVGA X99 Micro, da una parte abbiamo un secondo controller di rete e dall'altra l'USB 3.0. La X99M Extreme4 costa meno.

Possiamo raccomandare la EVGA X99 Micro solo a coloro che vogliono davvero usare le DDR4-3000 dato che tutti gli altri troveranno un migliora rapporto tra prezzo e prestazioni con la ASRock X99M Extreme4. Che dire della Fatal1ty X99M Killer?

La Fatal1ty X99M Killer costa nettamente meno della X99 Micro, aggiunge un controller di rete PCIe Killer E2200 PCIe in posizione secondaria e ha specifiche migliori di altre soluzioni. Include anche tre mesi di servizio premium XSplit, che però importa a chi è interessato al servizio.

Le due soluzioni X99M di ASRock detronizzano la EVGA X99 Micro nell'olimpo delle soluzioni X99 microATX. Dato che la X99M Extreme4 emergere come la soluzione complessivamente migliore riceve il nostro riconoscimento relativo al rapporto tra prezzo e prestazioni.

Dato che la Fatal1ty X99M Killer ha un migliore controller di rete e una licenza software temporanea, alcuni utenti potrebbero essere propensi ad acquistarla. Non è un errore, e infatti questa soluzione si guadagna nostro bollino d'approvazione.