Esterno e interno

Può un case per server essere bello e divertente da utilizzare? Solitamente quando si pensa ad un case per server si immagina un prodotto poco attraente, privo di funzionalità e dettagli interessanti. Chenbro vuole sfatare questo mito, e la sua nuova linea "Granite" ha tutte le carte in regola per riuscirci.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Esterno e interno

Side view

Vista laterale

La parte esterna del case è pitturata di un colore nero lucido ed elegante. La costruzione è solida e la struttura gode di un basso grado di flessione. La parte laterale, superiore e inferiore sono più spesse rispetto i case comuni.

Il pannello laterale si può rimuovere sfilandolo, come il pannello frontale, assicurato solo da due levette. Parleremo ancora del pannello frontale nella prossima sezione.

Closer look inside

Sguardo ravvicinato dell'interno

Dopo aver rimosso il pannello laterale, possiamo ammirare la spaziosità interna. Il case può ospitare motherboard ATX dalle dimensioni massime di 30.5 x 26.7 cm.

Frontale superiore

External 5.25 inch tray

Slitta etraibile da 5.25q

La parte superiore del pannello frontale ospita tre bay esterni da 5.25", due dei quali provvisti di coperture in metallo, da rimuovere prima dell'uso.