Aspire - X-Superalien

Per la nostra recensione estiva, abbiamo ricevuto 16 nuovi case. Sono state introdotte molte innovazioni ed è ovvio che le aziende che ci hanno inviato i loro case, sono state molto impegnate nello sviluppo di un prodotto che possa catturare l'attenzione dell'acquirente. Alla fine abbiamo scelto due vincitori per il "THG Editors Choice Award".

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Aspire - X-Superalien

The case with the strange retro name, the X-Superalien from Aspire.

Da Aspire abbiamo ricevuto il loro nuovo case, l'X-Superalien, Questa è la prima volta che Aspire ci invia un case per una recensione. Mentre non è molto familiare il nome Aspire nel campo dei case, è invece conosciuta per il loro marchio "Turbo Case" sotto il quale hanno rilasciato molti modelli. Aspire non è principalmente un produttore di case e come molte altre aziende di questa recensione, è coinvolta nello sviluppo di prodotti per altre marche ben più note. Grazie a questo, Aspire può spendere diverso tempo per concentrarsi sui particolari e sul design, piuttosto che sul controllo del processo di costruzione.

Numero di alloggiamenti interni da 3-1/2 " 5
Numero di alloggiamenti esterni da 3-1/2" 2
Numero di alloggiamenti esterni da 5-1/4" 5
Numero di ventole supportate 6 ventole blu da 80-mm UV reactive
Materiale di costruzione 1.0-mm Alluminio
Alimentatore incluso 500-Watt trasparente - non testato
Caratteristiche speciali Finestra, cavi UV reactive, ventole UV reactive, porte USB 2.0/ audio/ 1394 sul pannello frontale, LCD per la temperatura con regolatore di ventole, 2 X griglie Superalien, slitta per motherboard removibile , pannello laterale e frontale chiudibile
Dimensioni (HDW) 546 x 476 x 203 mm

(21.5" x 18.75" x 8.0")

Campione fornito da www.aspireusa.net
Costo stimato $189 US
Valutazione del potenziale di raffreddamento 9
Valutazione della qualità costruttiva 8
Valutazione generale Case 8

Il design dell'X-Superalien ricorda quello retrò dei film di fantascienza degli anni 60. Sul frontale sono disegnati due "occhi di alieno" rossi, accoppiati con due manopole stile anni '50 per regolare la velocità delle ventole. Il look dell'X-Superalien a prima vista o si ama o si odia. E' costruito con un alluminio resistente e leggero; l'alluminio gli da un'apparenza regolare e ben rifinita abbinata al beneficio di un peso ridotto. Il target dell'X-Superalien è chiaramente quello del video giocatore accanito.