Kingwin - K11-BK-WM

Per la nostra recensione estiva, abbiamo ricevuto 16 nuovi case. Sono state introdotte molte innovazioni ed è ovvio che le aziende che ci hanno inviato i loro case, sono state molto impegnate nello sviluppo di un prodotto che possa catturare l'attenzione dell'acquirente. Alla fine abbiamo scelto due vincitori per il "THG Editors Choice Award".

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Kingwin - K11-BK-WM

Kingwin - K11-BK-WM

Il K11-BK-WM di Kingwin è una buona introduzione nel mondo dei case in alluminio di basso costo.

Il Kingwin K-11 è un piccolo case, in alluminio, dal prezzo modesto. Kingwin sta diventando aggressiva sul mercato con l'introduzione di nuovi modelli più aggiornati . Il K11-BK-WM è un'offerta unica in quanto, con lo chassis in alluminio verniciato ottimamente di nero, ha un prezzo molto basso. Questo modello serve per far notare che Kingwin ha speso molto tempo per valorizzare il suo marchio ed è una via sicura per accontentare gli acquirenti, offrendo un buon prodotto a buon prezzo con la speranza che gli utenti possano in futuro aggiornare i loro sistemi con altri prodotti Kingwin più cari e pregiati.

Numero di alloggiamenti interni da 3-1/2 " 5
Numero di alloggiamenti esterni da 3-1/2" 2
Numero di alloggiamenti esterni da 5-1/4" 4
Numero di ventole supportate 4 - 80mm
Materiale di costruzione Alluminio e acrilico
Alimentatore incluso No
Caratteristiche speciali Design nero o argento, pannello frontale in materiale acrilico, pannello laterale finestrato con ventola luminosa, 4 porte USB frontali, porte audio e 1394 nella parte frontale
Dimensioni (HDW) 461 x 406 x 197 mm

(18.13" x 16" x 7.75")

Campione fornito da www.pyrinex.com
Costo stimato $84.99 US
Valutazione del potenziale di raffreddamento 8
Valutazione della qualità costruttiva 8
Valutazione generale Case 8

All'apparenza il Kingwin K11-BK-WM assomiglia ai suoi fratelli maggiori dal prezzo significantemente più alto. Ovviamente per offrire un buon prodotto ad un prezzo più basso, sono stati fatti dei sacrifici rispetto al modello di fascia più alta.

Questo case di alluminio è rivestito con una copertura nera splendente e lucida che gli da un look molto accattivante; tuttavia, le misure compatte, rendono l'interno stretto ma non quanto gli altri case della stessa categoria. Questo è il risultato dato dalla saggia decisione di Kingwin di modellare il tutto rispetto a quelle che sono le vere esigenze del pubblico. Il case è molto leggero, e può essere facilmente sollevato con 2 dita. Ovviamente esibisce un certo grado di torsione come succede con i case in alluminio sottile. Kingwin utilizza alcuni giunti rivettati nella parte anteriore e posteriore del case per offrire più solidità, ma a noi sembra che la maggior robustezza sia data dal pannello frontale in materiale acrilico. Questo sembra compensare i difetti causati dall'utilizzo di un alluminio molto sottile.