Ora passiamo alla rassegna dei singoli case

Per la nostra recensione estiva, abbiamo ricevuto 16 nuovi case. Sono state introdotte molte innovazioni ed è ovvio che le aziende che ci hanno inviato i loro case, sono state molto impegnate nello sviluppo di un prodotto che possa catturare l'attenzione dell'acquirente. Alla fine abbiamo scelto due vincitori per il "THG Editors Choice Award".

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Ora passiamo alla rassegna dei singoli case.

Aerocool - Acryclear II

Aerocool - Acryclear II

L' Acryclear II di Aerocool è un nuovo case trasparente, a due colori, che permettere di vedere completamente all'interno.

Abbiamo ricevuto il nuovo case Acryclear II da Aerocool. Questo case aggiunge una nuova moda nel campo dei case acrilici, poiché le pareti laterali sono di due colori differenti. Aerocool offre un prodotto unico , e continua a migliorare ad ogni generazione. Anche se il marchio Aerocool potrebbe non esserVi familiare, è un'azienda molto forte per quanto riguarda la progettazione e vendita di case, accessori per modding e per il raffreddamento.


Numero di alloggiamenti interni da 3-1/2" 5
Numero di alloggiamenti esterni da 3-1/2" 1
Numero di alloggiamenti esterni da 5-1/4" 4
Numero di ventole supportate 5 - 80 mm
Materiale di costruzione Acrlico
Alimentatore incluso AeroPower II 430 Watt opzionale installato nel nostro case in prova - Superficie rivestita in titanio con finestre acriliche. Non testato in qesta recensione.
Caratteristiche speciali Design acrilico innovativo a due colori
Dimensioni (HDW) 425 x 464 x 207 mm
(16.75" x 18.25" x 8.13")
Campione fornito da: www.aerocool.us
Costo stimato Prezzo di partenza fissato a $169 US, dipendente dagli optional.
Valutazione del potenziale di raffreddamento 9
Valutazione della qualità costruttiva 8
Valutazione generale Case 7

L'Acryclear II è un progetto radicalmente diverso da quello dei case precedentemente offerti. Aerocool, grazie ai pannelli laterali in due dolori differenti, ha dato a questo case un look molto attraente. Una delle preoccupazioni principali riguardanti i case acrilici è in generale la quantità di RF prodotte, che in alcuni casi possono causare interferenze con altri dispositivi. Abbiamo fatto del nostro meglio per vedere se l'utilizzo di questo case a interferito con una normale radio o tv portatile, e non abbiamo avuto nessun problema con la radio, ma con la TV abbiamo notato la presenza di alcune disturbi che scomparivano appena spegnevamo l'alimentatore del case. Questo problema è quindi a discrezione dell'acquirente. Se il case è utilizzato in situazioni dove sono assenti altri dispositivi, questo problema non può essere considerato tale. Riguardo la possibilità di vedere il case internamente nella sua totalità è un particolare accattivante, specialmente nei casi in cui lo si voglia utilizzare a scopo dimostrativo.