pagina n.29

Per la nostra recensione estiva, abbiamo ricevuto 16 nuovi case. Sono state introdotte molte innovazioni ed è ovvio che le aziende che ci hanno inviato i loro case, sono state molto impegnate nello sviluppo di un prodotto che possa catturare l'attenzione dell'acquirente. Alla fine abbiamo scelto due vincitori per il "THG Editors Choice Award".

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Kingwin - KT-424-BK-WM, Continua

Con un sforzo ulteriore per diminuire il rumore all'interno del KT-424, Kingwin ha inserito dei gommini all'interno degli alloggiamenti degli hard disk per cercare di diminuire le vibrazioni e per assorbire i colpi in modo da prevenire anche il danneggiamento dei drive. Il concetto è sicuramente innovativo e di molto interesse per i video giocatori di lan party che spostano regolarmente i loro case.

Il Kingwin KT-424 include due porte montate nella parte frontale, insieme ad una porta 1394. Queste sono nascoste dietro una protezione in materiale acrilico trasparente e posizionate nell'angolo in basso a destra del case. La costruzione dello sportellino di protezione è più fragile di quello che ci saremmo aspettati. Infatti, anche se durante la nostra prova non si è rotto, ci aspettiamo che sia la prima cosa che potrebbe danneggiarsi . Come nella serie KT-11, Kingwin non ha previsto il cavo di connessione diretta sulla motherboard per la porta 1394. Ancora una volta l'utente dovrà provvedere a far passare il cavo direttamente dalla parte posteriore del case. Kingwin ha anche deciso di non predisporre gli attacchi audio nella parte frontale del case. Questo è uno svantaggio se pensiamo alla convenienza di attaccare agevolmente cuffie e microfono nel frontale del PC.

Kingwin - KT-424-BK-WM, Continued

Kingwin ha incluso nel frontale le porte maggiormente utilizzate, ma ha dimenticato gli attacchi audio. Anche lo sportello protettivo sembra di poco valore e fragile.

Il KT-424 ha comunque tante caratteristiche positive. L'elegante finestra inserita nel pannello laterale, sfortunatamente non è coperta da nessun tipo di pellicola protettiva ed è soggetta quindi a possibili danneggiamenti durante la spedizione. Sembra che Kingwin punti molto su questa serie; ci sono solo alcuni particolari che dovrebbe migliorare. In generale questo è un case molto buono che giustifica i soldi spesi. Come già detto prima, Vi ricordiamo di controllare il buono stato della finestra prima dell'acquisto. Detto questo possiamo solo aggiungere che il KT-424 è un case sicuramente degno di attenzione per un possibile acquisto.