Recensione Kangaroo Mobile Desktop, il mini PC low cost

Recensione del Kangaroo Mobile Desktop, un mini PC compatto, versatile ed economico.

Avatar di Avram Piltch

a cura di Avram Piltch

Kangaroo Mobile Desktop

 

Kangaroo Mobile Desktop è il miglior mini PC in questa fascia di prezzo. Compratelo se avete bisogno di un PC secondario per qualsiasi uso che non richieda molta potenza di calcolo.

box

CONTRO: La modalità access point non è molto utile, la modalità iPad non supporta l'audio, niente jack audio da 3,5 mm.

VERDETTO: Questo mini PC Windows 10 da 100 euro è uno dei migliori affari tecnologici e combina prestazioni valide con diverse funzioni uniche come un lettore d'impronte digitali, docking station che aumentano il numero di porte a disposizione e la possibilità di usare l'iPad come schermo.

Introduzione

Oggigiorno potete trovare diversi computer Windows compatti a meno di 150 euro, ma il Kangaroo Mobile Desktop riesce a distinguersi anche nel mondo dei mini PC low cost. Con un prezzo di soli 100 euro questo sistema grosso come un mazzo di carte offre una serie di funzioni utili che non troverete nei PC più costosi, inclusa una batteria integrata, un lettore d'impronte digitali, connettività Wi-Fi 802.11 ac, docking station rimovibili che aumentano il numero di porte a disposizione e la possibilità di usare l'iPad come se fosse uno schermo.

Man holding Kangaroo

Con una CPU Intel Cherry Trail e 2 GB di memoria RAM, il Kangaroo Mobile Desktop probabilmente non rimpiazzerà il vostro PC principale. Ma le sue prestazioni valide e la sua versatilità lo rendono un dispositivo secondario utile e uno dei migliori affari tecnologici del momento.