CPU

Civilization VI Graphics & AI, Dawn of War III

Pagina 6: Civilization VI Graphics & AI, Dawn of War III

Civilization VI, test AI  

Il test AI di Civilization VI misura le prestazioni della CPU in uno strategico a turni e tende a favorire le prestazioni per core, ossia un mix tra throughput IPC e frequenza.

test 07

I processori Inel si comportano meglio in questo test, mentre di nuovo vediamo una buona progressione con il Threadripper 2950X rispetto ai modelli di generazione precedente. Il 2990WX si posiziona dietro i predecessori overcloccati, con l'OC automatico che ha portato un buon boost prestazionale.

Non abbiamo incluso i risultati con CPU Core i7 e Ryzen 7 overcloccate per via di limiti con il grafico, ma queste CPU rappresentano di gran lunga le migliori soluzioni per giocare.

Civilization VI, test grafico

Quadro simile per il test grafico di Civilization VI. Il Threadripper 2990WX batte le sue controparti di prima generazione, e l'attivazione del PBO lo tiene davanti ai Threadripper 1920X e 1950X overcloccati.

test 08
test 09
test 10

Warhammer 40,000: Dawn of War III

test 11
test 12
test 13

Il Threadripper 2950X, particolarmente con l'OC automatico PBO attivo, è molto più competitivo in questo test. Threadripper 2990WX continua a soffrire per un collo di bottiglia invisibile che risiede probabilmente nel design più complesso di Infinity Fabric che ospita quattro CCX.