Conclusioni

Se state sondando il mercato alla ricerca di un router in grado di gestire due connessioni a banda larga, cè un nuovo prodotto da considerare. Il Twin WAN router, della nuova arrivata Xincom, è un pò ingombrante ma occupa una buona posizione nella graduatoria Prezzo / Performance. Date un'occhiata a questo articolo per capire se questo prodotto merita la vostra attenzione.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

La mia impressione finale del primo prodotto Xincom è molto più positiva di quanto mi aspettassi all'inizio. Ma non mi è ancora chiaro se abbia abbastanza vantaggi reali da giustificare un costo medio pari a 3 volte l'FR24 della Hawking, che ha molte funzioni simili a questo modello, è in circolazione già da un anno, ed è prodotto da una società più grande ed affermata.

Il 402 sembra un buon prodotto, e la Xincom fornisce una garanzia a vita per difetti di fabbricazione, supporto gratuito per tutta la durata della garanzia, possibilità di restituire il prodotto entro 90 giorni dall'acquisto, e persino un gioco gratis in regalo. Comunque, tutto questo potrebbe non bastare per invogliare i compratori a provare il prodotto di una nuova arrivata in un mercato altamente competitivo.

Riepilogo della Recensione
Casa XINCOM
Modello XC-DPG402
Riassunto 4 port dual Ethernet WAN router con bilanciamento del carico e funzione di auto-ripristino
Pro - Bilanciamento del carico e auto-ripristino sembrano funzionare bene
- Buon flusso dati
Contro - Nessuna Archiviazione
- Firmware non ancora definitivo
- La documentazione deve ancora migliorare le spiegazioni delle più importanti caratteristiche
Posizione sul mercato dual-WAN router basato su ARM-7, si posiziona tra l'FR24 della Hawking e il VPN200 della Symantec nel rapporto Prezzo/Prestazioni. Prodotto da una piccola, nuova società
Prezzo al pubblico $188