Storage

The Italian Code

Pagina 5: The Italian Code

The Italian Code

Italian Recovery è una piccola azienda composta da tre persone, due tecnici più il titolare. Dispone di un banco a flusso laminare per gli interventi meccanici dei dischi e altre strumentazioni del settore. Il magazzino ricambi è discreto. Utilizza software professionali, liberamente acquistabili. Il processo commerciale è conforme alle norme di trasparenza. I preventivi sono gratuiti, e non pongono alcuna limitazione alla libertà di scelta dell'utente. La quantità di persone limitata non permette tempi di lavorazione veloci e non consente di gestire un numero rilevante di casi.

La privacy è sempre rispettata. L'azienda rappresenta una realtà che potremmo definire classica, con una dotazione di strumentazione nella media, un parco donatori nella media, una gestione corretta dei clienti, prezzi nella media.

Possiamo consigliare The Italian Code a chi necessita di recuperi software, da memorie USB o legati a guasti all'elettronica del disco, sui quali offrono un prezzo competitivo. Per quanto riguarda gli interventi hardware ci sono però centri più qualificati e con magazzini più forniti, che possono garantire anche maggiore rapidità di lavorazione.