Schede madre

Risc Technology nuovo distributore italiano d

È stato siglato da pochi giorni l’accordo di distribuzione tra Risc Technology, Distributore a Valore Aggiunto nel mondo dell’Information Technology, e SonicWALL fornitore di dispositivi di sicurezza internet integrati.
A meno di un mese dall’annuncio della apertura della filiale italiana, Risc Group mette a segno un’importante partnership con uno dei più importati player della sicurezza informatica.

Sergio Manidi, Country Manager di Risc Technology, così commenta la partnership: “L’accordo con SonicWALL rappresenta un fondamentale ed ulteriore passo avanti per consolidare la nostra presenza sul territorio italiano e completare la nostra offerta. La forza di SonicWALL sta nel brand riconosciuto in area security, la forza di Risc Group sta nella capacità di essere un distributore completo, efficiente ed affidabile. Sono fermamente convinto che la combinazione tra questi fattori ci porterà a risultati eccellenti”.

“L’accordo stipulato con Risc Technology è strategico per la diffusione in Italia dei nostri prodotti essendo Risc Group tra i più importanti distributori per l’Europa nel settore sicurezza. Con questo accordo paneuropeo saremo in grado di essere ancora più vicini ai rivenditori, supportandoli con estrema competenza e rapidità” sostiene Davide Carlesi, Country Manager di SonicWALL Italia.