Risultati benchmark: Metro 2033

Test e Recensione - Abbiamo provato una configurazione di tre schede GeForce GTX 480 in SLI.

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a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: Metro 2033

Nonostante l'aggiornamento dei driver sia Nvidia che AMD, Metro 2033 in DirectX 11 è ancora mal digerito dalle schede.

A 1680x1050 vediamo un frame rate così basso da essere quasi ingiocabile su una singola Radeon HD 5870 o una GeForce GTX 480. Una seconda scheda aiuta in entrambi i casi, mentre una terza scheda non aggiunge nulla per la configurazione Nvidia.

La risoluzione 1920x1200 colpisce ancora di più le prestazioni e l'aggiunta di una seconda scheda al sottosistema grafico migliora profondamente il frame rate. La terza scheda fa ancora poco per la configurazione Nvidia. Ancora più visibile è il crollo completo delle prestazioni delle soluzioni AMD con AA attivo.

Due GTX 480 sono immuni al peso di questo gioco a 2560x1600 con AA attivato. Sembra che questa combinazione di dettaglio rimarrà un benchmark irraggiungibile per un po' di tempo. Due Radeon HD 5870 soffrono ancora di più con l'AA, mentre due e tre GTX 480 sono in grado di fornire prestazioni discrete.