Accessori PC e Gaming

Roccat, ecco gli accessori Unplugged dedicati al gaming

Roccat ha presentato la gamma di prodotti Unplugged, interessanti accessori progettati per i videogiocatori, professionisti e non, che vogliono portare le loro periferiche agli eventi a cui partecipano senza il problema di come spostarle.

A questo proposito, il prodotto più interessante presentato è il Roccat Tusco: si tratta di una borsa per monitor Widescreen dotata di una placca rigida che permette di alloggiare il monitor e proteggerlo. Si adatta a tutti gli schermi con questo formato e, grazie alle cinghie e a tre comode tasche, sarete in grado di inserire nella borsa anche mouse e tastiera.

Il Roccat Modulok è invece uno stand per cuffie, dotato di un design robusto ma allo stesso tempo elegante e in grado di assicurare una grande stabilità grazie ai piedini in gomma. Roccat lo ha progettato per il drop-down rapido o il ritiro di qualsiasi auricolare.

Infine, il Roccat Apuri Raw è un tendifilo dal design accattivante e moderno. Serve per evitare che il cavo del mouse si aggrovigli e vada a creare problemi durante le sessioni di gioco più concitate.

I tre prodotti sono già disponibili. Il Roccat Tusco è acquistabile ad un prezzo di 69,99 euro, il Modulok a 29,99 euro e l’Apuri Raw a 19,99 euro.