Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

RoseWill Throne: il case per giocare come un vero Re

Al Computex di Taipei RoseWill ha presentato Throne, un case full tower con due file di ventole e un totale di tredici slot. L'azienda ha presentato anche altri case e diversi PSU, ma il vero re dello stand è Hercules, un alimentatore da 1600 watt e 13 collegamenti PCIE.

RoseWill è un'azienda che produce case, alimentatori e periferiche per computer. Allo stand troneggiava (è il caso di dirlo) Throne, un case full Tower che sarà disponibile da agosto a 179 dollari. Al suo interno troviamo due file di ventole, ai lati della gabbia degli hard disk, per offrire ulteriore raffreddamento a questi componenti. In totale abbiamo dieci slot da 2,5" o 3,5" e tre slot da 5,25".

RoseWill Throne

Nella parte alta c'è un sistema, gestibile con uno slide, che apre delle feritoie e fa uscire l'aria calda regolando l'intesità del flusso. Si tratta, come potete vedere dalle immagini, di una soluzione spiccatamente per videogiocatori, dotata anche di una paratia esterna con una finestra che permette osservare l'hardware all'interno.

###old1600###old

RoseWill ha mostrato anche l'Armor Evolution, un case mid tower che sarà disponibile tra agosto e settembre a circa 119 dollari. Offre sette slot da 2,5 o 3,5 pollici e tre da 5,25 pollici. A differenza del Throne questo case non è dotato di paratia laterale con finestra a cui è possibile agganciare una grande ventola.

###old1634###old

Infine l'azienda ha presnetato una linea di alimentatori 80 Plus Platinum. Il Silent Night da 500 watt è una soluzione passiva senza ventole, mentre il Fortress è disponibile in vari modelli da 450, 550, 650 e 750 watt. Il Tachyon è un altro alimentatore disponibile in versioni da 500, 600, 700 e 1000 watt, ma  quello che ci ha colpito di più è un modello modulare chiamato Hercules, capace di offrire 1600 watt e 13 collegamenti PCIE.