RSS e altro
Non volete scrivere un intero URL sullo smartphone; e nemmeno creare una pagina web con tutti i link ai vostri siti preferiti, o inviarli tramite mail. Potete utilizzare ActiveSync per inviare i "favoriti" di Internet Explorer sul vostro dispositivo Windows Mobile, o cercare un modo per scambiare le informazioni tramite internet.
Se il vostro browser non supporta i feed RSS, ci sono alcune versioni mobile di aggregatori RSS come Bloglines e Feedburner. Se fate una sottoscrizione ai feed con MyYahoo! O Google Reader, potrete visualizzarli anche sullo smartphone.
I feed RSS sono una soluzione veloce ed efficiente per leggere velocemente tutte le informazioni derivanti da vari siti web.
Se preferite scaricare i feed con un client, Lifefeeds è un client gratuito per Windows Mobile, Symbian e BlackBerry; NewsBreack è disponibile solo per Windows Mobile, a dovrete anche acquistarlo, ma supporta anche poscast e vidcast. Se utilizzate NewsGator sul vostro computer desktop, il software NewsGator Go! Per BlackBerry, Windows Mobile e Symbian vi mostrerà solo le notizie che non avete ancora letto; ancora meglio, quello che leggerete sul vostro telefono non vi verrà riproposto sul computer desktop.