Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Sagem ha ricevuto un ordinazione per oltre 500.000 terminali myX5-2 da parte del suo partner Ningbo Bird Co. Ltd (BIRD), costruttore leader sul mercato della telefonia mobile in Cina.

Sagem myX5-2 - display da 256 colori e suonerie polifoniche

Questo prodotto verrà adattato al mercato cinese e prodotto nell'ambito della Joint Venture creata nel 2003 da SAGEM e BIRD: la commercializzazione con il marchio BIRD sarà garantita dalla vastissima rete di distribuzione di BIRD.

"Siamo particolarmente lieti della nostra lunga collaborazione con Ningbo BIRD nel settore dello sviluppo e della produzione di terminali mobili GSM in Cina. La tecnologia SAGEM è già molto presente in questo paese attraverso la nostra collaborazione ed è appena stata superata un nuova tappa, dal momento che quest'anno consegneremo piu di un mezzo milione di cellulari myX5-2, consentendo così a Ningbo BIRD Co. Ltd di rispondere a una nuova richiesta del mercato cinese" ha dichiarato Thierry Buffenoir, Direttore della Divisione Telefoni Cellulari di SAGEM e presidente della JV.

" Siamo molto lieti di poter, come sempre, contare sul nostro partner europeo storico e di vedere il myX5-2 unirsi alla nostra gamma di cellulari. Il SAGEM myX5-2 è per noi la garanzia di avere un prodotto di qualità. Non solo offre un design raffinato, ma anche funzioni avanzate, come la fotografia o la Messaggeria Multimediale (MMS) a un prezzo particolarmente attraente. Il nostro portafoglio di prodotti sarà sicuramente completo con altri terminali cellulari che utilizzano la stessa tecnologia" ha aggiunto Ma Xiaojian, Direttore Generale di Ningbo BIRD Co. Ltd.