Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

Saldi Steelseries: gli sconti validi fino al 24 dicembre

Ecco i migliori sconti di Steelseries per il Black Friday, validi fino al 24 dicembre, includono degli ottimi bundle per l'acquisto di più paia di cuffie.

Se in occasione del black friday avete intenzione di farvi qualche regalo, Steelseries ha delle occasioni veramente interessanti, soprattutto per chi vuole un bel paio di cuffie nuove.

In primo luogo segnaliamo l'offerta che prevede la spedizione gratuita per ordini superiori ai 30$ negli US e 30€ in Europa. Steelseries propone il "One for you + one for your friend" con moltissimi modelli di cuffie di qualità, ad esempio le Siberia X800 Wireless possono essere acquistate a 219,99 euro oppure in coppia a 299,99 euro.

siberia p800 

Tra le altre offerte che riguardano gli headset segnaliamo le Siberia 650 scontate del 25%, le 9H dall'ottimo rapporto qualità/prezzo scontate del 50% e l'headset Siberia Elite a tema World of Warcraft scontato di ben il 54%. Le altre offerte per le cuffie possono essere trovate a questo indirizzo.

Steelseries non è solo cuffie, e infatti è anche possibile trovare in sconto alcuni mouse, per la precisione il Rival 300, scontato del 14% e il Sensei in versione wireless al 27% di sconto.

sensei 

Per quanto riguarda gli altri reparti, segnaliamo la Apex M800, ottima tastiera meccanica che potete acquistare con il 15% di sconto. Il controller Stratus XL, realizzato per dispositivi iOS e Mac al 20%, e lo Stratus per iPhone, iPad e iPod Touch al 40% di sconto.

Se volete rimanere aggiornati sulle migliori offerte in corso vi consigliamo di dare un'occhiata ai seguenti articoli per quanto riguarda i videogiochi e i saldi Logitech e Bose.