Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Samsung punta parecchio sul mercato della telefonia e delle comunicazioni e si prepara per partecipare in grande stile all' ITU ‘Telecom World’ di Ginevra.

Segue dichiarazione stampa.

Oggi Samsung rivelerà la sua visione sul ‘Futuro della telefonia mobile e sistemi network’. Samsung sta infatti realizzando un’ampia gamma di cellulari per dimostrare le enormi potenzialità della tecnologia in questo campo. Cavalcando quest’era di svolta nel mondo dei telefoni cellulari e forte della sua esperienza come uno dei maggiori produttori al mondo di telefonia mobile e sistemi di networking, Samsung presenta varie soluzioni pensate per rendere l’utente in grado di usufruire di tutte le possibilità offerte dalla tecnologia ‘mobile’, dalla tecnologia a fibre ottiche e dalla tecnologia di networking home&office.

L’ ITU ‘Telecom World’ è riconosciuta a livello mondiale come la più importante mostra sulle telecomunicazioni. Questo evento globale ospita delegazioni da tutto il mondo. L’ITU ‘Telecom World’ è rinomato per essere l’ambiente ideale per incontrare membri dell’area business nonché i top decision-makers e gli opinion-formers di industria e governi.

Avendo il ruolo di agenzia specializzata per le telecomunicazioni delle Nazioni Unite, l’International Telecommunication Union – ITU – è l’unico apparato industriale in grado di garantire una vasta presenza di esibitori e relatori specializzati.

I partecipanti alla conferenza stampa del 14 Ottobre (sala conferenza D) avranno l’opportunità di sentire Mr. Ki Tae Lee, Presidente della Divisione Telecomunicazioni e Network di Samsung Electronics, e potranno ascoltare le presentazioni anche dei seguenti ospiti:

  • Dr.Hung Song – Illustrerà la leadership di Samsung nelle reti di comunicazione di terza generazione 3G, che include il Sistema WCDMA R5, la Release C del Sistema CDMA EV-DV e la soluzione end-to-end per i servizi WCDMA e CDMA.
  • Mr Terry Dodgson – Presenterà i futuri telefoni cellulari di Samsung delineando la visione della società riguardo il posizionamento della telefonia mobile nel mercato dell’intrattenimento e nel lifestyle.
  • Mr. Ki Tae Lee terrà anche un discorso chiave nel suo intervento al Forum.

    Il 15 Ottobre (sala conferenze B&C) Mr. Lee condividerà con l’uditorio più di vent’anni della sua esperienza nell’industria delle telecomunicazioni in uno speech dal tema: ‘Le nuove fonti del reddito’.