Dichiarazione di Carlo Barlocco, Sales and Marketing Director della DivisioneInformation Tecnology di Samsung Electronics Italia, in riferimento all'articolo "Samsung addio ai pc portatili entro il 2011?" apparso sul sito americanoCnet.com e ripreso da noi a questo indirizzo. Con riferimento all'articolo a cura di Matthew Sparkes, apparso ieri sul sitoamericano Cnet.com e ripreso da alcuni siti italiani, Samsung Electronics Italia precisa quanto segue:
"Ci teniamo a precisare - dichiara Carlo Barlocco, Sales and Marketing Director delladivisione Information Technology di Samsung Electronics Italia - che il nostroimpegno nei notebook, anche a lungo termine, è confermato da continui investimentiche stiamo effettuando in Marketing e Ricerca & Sviluppo.In Italia il business dei notebook, iniziato l'anno scorso, è in costante crescita sia nelcanale consumer che nel B2B e sta assumendo un ruolo sempre più centraleall'interno della Divisione Information Technology".
A conferma di ciò la dichiarazione di oggi di Patrick Povel, European NotebookMarketing Manager di Samsung Electronics:
"Samsung: addio ai portatili entro il 2011? È vero il contrario! Samsung ha appenaavviato il business dei notebook in Italia (Agosto 2007) e in Polonia ( Marzo 2008), il nostro obiettivo è essere presenti con i notebook anche in altri Paesi EMEA entro lafine di quest'anno. Tutti questi investimenti sono volti a sviluppare un business profittevole e duraturo".