Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

La Divisione Computer Systems di Toshiba Europe GmbH arricchisce ulteriormente la famiglia di notebook Satellite con la nuova serie Satellite M60. Dotati di schermo wide screen da 17 pollici, i Satellite M60 offrono prestazioni multimediali innovative, un’entusiasmante intrattenimento digitale, un’esperienza di visualizzazione fuori dal comune e numerose possibilità di connessione. Il Satellite M60 è pensato per garantire performance eccellenti in ufficio, in particolare nelle PMI, e una straordinaria esperienza di entertainment a casa per utenti sempre più esigenti.

L’elegante Satellite M60, dal case in vivace colore Sunlight Copper (rame), integra uno schermo LCD wide da 17 pollici che, grazie alla tecnologia Toshiba TruBrite, assicura agli utenti un’elevata luminosità e un alto livello di contrasto del display. L’innovativo processore grafico ATI Mobility Radon X600SE, che integra la tecnologia HyperMemory, rende il Satellite M60 perfetto per giocare con videogame 3D, guardare film o fotografie, navigare in Internet o realizzare presentazioni di lavoro.

L’esperienza multimediale offerta dal nuovo Satellite M60 è resa ancora più semplice grazie al Player Express Media che permette un accesso istantaneo alle funzioni multimediali del notebook: l’utente potrà, infatti, guardare DVD o ascoltare musica senza aspettare l’avvio del sistema operativo. Gli altoparlanti stereo Harman Kardon integrati e la tecnologia audio SRS TruSurround garantiscono un’esperienza sonora “coinvolgente” e dinamica.

Il Satellite M60 permette agli utenti di connettersi molto facilmente sia alle reti wireless, grazie al supporto dello standard Wireless LAN 802.11 b/g sia ai dispositivi esterni, attraverso tre porte USB, TV-out, i.Link e PC Card. Inoltre, grazie allo slot per ExpressCard, il Satellite M60 permette di utilizzare moduli di espansione più piccoli, veloci e leggeri. Il Satellite M60 integra la più innovativa tecnologia Mobile Intel Centrino, che garantisce una facile connettività e ottime prestazioni mobile.