Risultati Benchmark: Metro 2033 (DX11)
1680x1050 AAA 4x AF |
1680x1050 4x AA 16x AF |
1920x1080 AAA 4x AF |
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Miglioramento percentuale da 197.41 a 266.58 | 5.04% | 6.14% | 4.72% |
1920x1080 4x AA 16x AF | 2560x1600 AAA 4x AF | 2560x1600 4x AA 16x AF |
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Miglioramento percentuale da 197.41 a 266.58 | 3.52% | 3.72% | 10.13% |
Metro 2033 è stato presentato il 16 marzo 2010, all'incirca un mese prima del debutto della GTX 480. Quindi, per nove mesi, questa scheda ci ha mostrato un miglioramento tra il 4 e il 5 percento in Metro 2033. L'unica eccezione a questo trend è rappresentata dalla risoluzione 2560x1600 con AA 4x e AF 16x. In questo caso c'è un miglioramento del 10 percento nelle prestazioni. Analizzare i risultati dal driver più vecchio a quello più nuovo ci racconta solo una mezza verità .
Nei 257.21 c'è un leggero calo delle prestazioni con AA4x e AF16x attivati. Al contempo nei 260.89 le risoluzioni inferiori riflettono una riduzione senza AA attivato. Solo quando lavorate a 2560x1600 con AA4x e AF16x abilitati vedrete un progresso abbastanza lineare dai 197.41 agli attuali 266.58.