Se compri Nvidia e HTC Vive hai tre giochi VR in regalo

Nvidia ha presentato un nuovo bundle: chi acquista un visore VR HTC Vive e una scheda GeForce avrà in regalo tre giochi in realtà virtuale.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nvidia ha presentato un nuovo bundle dedicato alle sue schede video. L'azienda pone l'accento sulla realtà virtuale. "Chi acquista una scheda GeForce GTX 1080, 1070 o 1060 oppure un PC o un laptop dotato delle medesime GPU insieme a un visore HTC Vive, presso un etailer o un punto vendita aderente all'iniziativa, riceverà in omaggio tre giochi VR".

Al momento tra i partner dell'iniziativa (maggiori dettagli) troviamo solo AK Informatica, che vende HTC Vive e una folta schiera di schede video GeForce. Il primo gioco in omaggio è Raw Data di Survios, un titolo pensato per la realtà virtuale che offre un gameplay fatto di azione e combattimenti, controlli intuitivi, nemici agguerriti e un'atmosfera ''sci-fi" immersiva.

bundle gtx vive

Troviamo poi Sports Bar VR (noto anche come Pool Nation VR) di Cherry Pop Games e Perilous Orbit. Il titolo si presenta come un luogo dove incontrare virtualmente gli amici per sfidarli a colpi di biliardo, freccette, air hocket e skeet ball. Infine Nvidia regala Serious Sam VR: The Last Hope di Croteam, che permette di impersonare il burbero Serious Sam impegnato contro orde di alieni di Mental.

L'offerta è riscattabile sul sito redeem.geforce.com da ieri 12 dicembre al 31 gennaio 2017 o fino ad esaurimento scorte. Non è l'unico bundle presentato da Nvidia nell'ultimo periodo: l'azienda regala Watch Dogs 2 a chi acquista una GTX 1070/1080, da sola oppure montata su un PC desktop o ancora su un notebook, ma anche un gioco indie a scelta tra tre titoli a chi punta invece su una GTX 1050, 1050 Ti o una 1060.

MSI GTX 1080 Gaming X 8GB MSI GTX 1080 Gaming X 8GB
  

MSI GTX 1070 Gaming X 8GB MSI GTX 1070 Gaming X 8GB
  

MSI GS63VR 6RF (Stealth Pro) MSI GS63VR 6RF (Stealth Pro)