Schede Grafiche

Se compri Nvidia e HTC Vive hai tre giochi VR in regalo

Nvidia ha presentato un nuovo bundle dedicato alle sue schede video. L'azienda pone l'accento sulla realtà virtuale. "Chi acquista una scheda GeForce GTX 1080, 1070 o 1060 oppure un PC o un laptop dotato delle medesime GPU insieme a un visore HTC Vive, presso un etailer o un punto vendita aderente all'iniziativa, riceverà in omaggio tre giochi VR".

Al momento tra i partner dell'iniziativa (maggiori dettagli) troviamo solo AK Informatica, che vende HTC Vive e una folta schiera di schede video GeForce. Il primo gioco in omaggio è Raw Data di Survios, un titolo pensato per la realtà virtuale che offre un gameplay fatto di azione e combattimenti, controlli intuitivi, nemici agguerriti e un'atmosfera ''sci-fi" immersiva.

bundle gtx vive

Troviamo poi Sports Bar VR (noto anche come Pool Nation VR) di Cherry Pop Games e Perilous Orbit. Il titolo si presenta come un luogo dove incontrare virtualmente gli amici per sfidarli a colpi di biliardo, freccette, air hocket e skeet ball. Infine Nvidia regala Serious Sam VR: The Last Hope di Croteam, che permette di impersonare il burbero Serious Sam impegnato contro orde di alieni di Mental.

L'offerta è riscattabile sul sito redeem.geforce.com da ieri 12 dicembre al 31 gennaio 2017 o fino ad esaurimento scorte. Non è l'unico bundle presentato da Nvidia nell'ultimo periodo: l'azienda regala Watch Dogs 2 a chi acquista una GTX 1070/1080, da sola oppure montata su un PC desktop o ancora su un notebook, ma anche un gioco indie a scelta tra tre titoli a chi punta invece su una GTX 1050, 1050 Ti o una 1060.

MSI GTX 1080 Gaming X 8GB MSI GTX 1080 Gaming X 8GB
  
MSI GTX 1070 Gaming X 8GB MSI GTX 1070 Gaming X 8GB
  
MSI GS63VR 6RF (Stealth Pro) MSI GS63VR 6RF (Stealth Pro)