pagina n.5

Mentre Nvidia per l'NForce 2 ha sviluppato con successo un'interfaccia di accesso alla memoria a doppio canale (dual channel), Via ha ottimizzato la sua tecnologia single-memory.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Gigabyte GA-7VT600 Ultra, Continua

Gli amanti dell'overclocking si innamoreranno del sistema di raffreddamento attivo del Northbridge, necessario per velocità di clock superiori a 180 MHz. Alcuni dettagli positivi sono la codifica con colori delle connessioni dei pin e quattro porte USB 2.0.

Nei nostri benchmark la GA-7VT600 Ultra è una delle schede più deboli anche se la differenza di prestazioni rispetto ai concorrenti è minima. La generosità della confezione è però esemplare, contiene: due schede aggiuntive USB 2.0, una FireWire, cavi IDE e Serial ATA e un pannello ATX universale; il tutto per 89 €. Se teniamo conto delle caratteristiche e dell'equipaggiamento incluso il prezzo è giusto.

 Gigabyte GA-7VT600 Ultra, Continued

Inclusi nella confezione: un set di cavi extra

 Gigabyte GA-7VT600 Ultra, Continued

Il dual BIOS di Gigabyte

 Gigabyte GA-7VT600 Ultra, Continued

Codificazione con colore dei pin

 Gigabyte GA-7VT600 Ultra, Continued

Tabella dell'overclocking

 Gigabyte GA-7VT600 Ultra, Continued

Un conclusione: la GA-7VT600 Ultra di Gigabyte ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni e, anche se per contenere il prezzo sono stati fatti dei tagli sulle dotazioni della scheda, vengono comunque forniti molti accessori, il tutto per €89.