Adobe Systems annuncia una nuova serie di seminari gratuiti che permetteranno alle aziende e agli enti della Pubblica Amministrazione di conoscere e approfondire i prodotti e le soluzioni Adobe studiati per migliorare l’efficacia e la produttività di tutti i flussi di lavoro basati su documenti.
Tutti i seminari si svolgeranno presso la sede di Adobe Systems Italia (Centro Direzionale Colleoni – V.leColleoni 5, Pal.Taurus A3 – 20041 Agrate Brianza) dalle ore 9.30 alle ore 13.00.
I seminari sui prodotti destinati in particolar modo a utenti aziendali, responsabili di gruppi e project manager, vedranno come protagonisti i prodotti della nuova famiglia Adobe Acrobat 6.0, che permette di creare file PDF a partire da qualunque tipo di applicazione, di rendere sicuri gli scambi, di gestire in maniera semplificata i cicli di revisione ed integrare il formato PDF all’interno delle applicazioni aziendali.I seminari avranno il seguente calendario:
- Adobe Acrobat 6.0 Professional: distribuire, firmare, arricchire e sottoporre a revisione i documenti aziendali – 15 aprile e 27 maggio
- Adobe Acrobat e Adobe PDF: implementazione e sviluppo – 29 aprile
- Rendere sicuri i processi documentali: Autenticità, Integrità e Riservatezza dei documenti – 25 maggio
I seminari sulle soluzioni, invece, sono rivolti principalmente a responsabili dei sistemi informativi, project manager, sviluppatori e consulenti. L’attenzione sarà rivolta ai nuovi prodotti Server Adobe che permettono di integrare i processi documentali con le applicazioni centrali aziendali, grazie al supportodei formati standard XML e Adobe PDF.
I seminari avranno il seguente calendario:
- Adobe Intelligent Document Platform: collegare persone, documenti e processi – 27 aprile
- Moduli elettronici XML e PDF: cattura dati e automatizzazione dei processi documentali – 6 maggio
- Generare documenti professionali a partire dalle applicazioni aziendali – 18 maggio
Per ulteriori informazioni e per iscriversi: www.adobe.it/events