Serie Corepad Eyepad

Esaminiamo una gamma di mouse pad diversi per forma, dimensioni e materiali, tra cui tessuto, vetro, e perfino alluminio. Abbiamo trovato filosofie e tattiche differenti, sempre volte alla creazione di un prodotto adatto alle necessità dei giocatori più esigenti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Serie Corepad Eyepad

COrepad Eyepad Series

Corepad ci ha mandato non uno, non due, ma ben tre Eyepad, solo per dimostrare un fatto: “Li possiamo fare molto molto grandi, medi, o piccoli”, ha dichiarato la compagnia.

Potreste obiettare che non sia una gran giustificazione, ma credo che l’impatto di un pad molto molto grande non sarebbe stato lo stesso se fosse stato considerato senza i suoi fratelli minori. L’Eyepad Medium ha dimensioni di 325mm x 290mm, lo Small di 255mm x 220mm, e l’XL di 455mm x 405mm. Tutti questi tappetini in tessuto hanno uno spessore di soli 1,6mm qualsiasi sia la loro dimensione.

Il morbido tessuto del pad genera molta resistenza se lo usate senza le strisce in Teflon Corepad, che sono disponibili in varie dimensioni per adattarsi a molti mouse, come il Logitech G5. Utilizzando queste strisce il mouse scivolerà senza problemi. Gli Eyepad hanno un rivestimento inferiore in gomma antiscivolo, e nonostante siano così sottili ho notato che non si muovono e non fanno pieghe a meno che non ne agganciate i bordi con le dita o con il palmo. Come nota interessante, gli Eyepad sono lavabili con sapone.

La dimensione che scegliete dipende dalle vostre necessità e dallo spazio a disposizione. Comunque, se l’XL non fosse abbastanza grande, qui sotto parliamo del Deskpad XXXL.

Leggi altri articoli