Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

E’partito il 12 novembre scorso il torneo di Nokia N-Gage QD “Sfida al Campione” che si concluderà il 17 dicembre a Milano con una grande festa finale.

Le 30 tappe del torneo si svolgeranno in tre grandi catene trade del Nord Italia: EB, Unieuro e Mediamarket che saranno teatro della competizione con la cornice di un pubblico vastissimo che solitamente in questo periodo affolla i centri commerciali. Le sfide saranno aperte a tutti coloro che si vorranno misurare in una competizione emozionante, pronti ad affrontare le eliminatorie, inoltre chi esibirà il coupon (disponibile sul sito http://www.n-gagetour.it) e l’N-Gage o l’N-Gage QD, potrà partecipare alla tappa conclusiva dove avranno luogo tutte le finali. Ogni fine settimana verranno decretati più vincitori nel singolo punto vendita per i tre tornei differenti di Fifa 2005, Pathway to Glory e Colin MC Rae Rally 2005, e che conquisteranno l’accesso diretto per affrontare le finali.

L’evento conclusivo si svolgerà al C-Side Club di Milano in cui si affronteranno tutti i qualificati che giocheranno le ultime partite per garantirsi la vittoria finale. Come premio per tutti i partecipanti ci sarà una vera e propria parata di stelle. Innanzitutto gli affermati campioni del calcio, il neroazzurro Christian ‘Bobo’ Vieri e il milanista Rino ‘Ringhio’ Gattuso a dar vita ad un personalissimo derby meneghino e che sfideranno i vincitori delle finali che in caso di vittoria riceveranno una targa e l’autografo dei calciatori sulle magliette distribuite all’inizio delle partite, autografo che verrà concesso anche ai migliori qualificati.

A presentare la serata sarà DJ Nicola Savino popolare voce di Radio Deejay che chiamerà sul palco del teatro i vincitori e i campioni per la consegna dei premi e che introdurrà il concerto finale degli Articolo 31, a cui potranno assistere gratuitamente tutti i possessori di Nokia N-Gage QD, e che suoneranno dal palco per tutti i fan loro e dell’N-Gage!

N-Gage QD spalanca le porte all’ultimo torneo dell’anno, che regalerà emozioni, divertimento e momenti indimenticabili dalla prima tappa fino alla spettacolare conclusione.