Tom's Hardware Italia
Stampanti

Sharebot Kiwi-3D Kit

Pagina 2: Sharebot Kiwi-3D Kit
Questa guida all'acquisto per i Regali di Natale 2014 è incentrata sulla stampa 3D. Raccoglie alcuni modelli di stampante 3D, economici e costosi, accessori, scanner 3D, materiali di consumo e manuali da consultare. È il punto di partenza ideale per chi vuole scoprire questa tecnologia.

Questo è uno dei prodotti più economici sul mercato, ed è realizzato da un'azienda italiana pioniera nel settore della stampa 3D. La Kiwi 3D è una stampante di fascia bassa pensata proprio per chi muove i primi passi in questo mondo ma vuole subito darsi da fare, visto che è pronta all'uso non appena la si tira fuori dalla scatola.

Sharebot Kiwi 3D Kit

Sharebot Kiwi 3D Kit

La versione che vi proponiamo costa poco meno di 700 euro, e Sharebot promette la consegna in una decina di giorni. In catalogo c'è anche la versione in Kit a 570 euro circa, ma purtroppo nel momento in cui scriviamo risulta esaurita. Il catalogo di questa azienda della provincia di Lecco comunque comprende anche altre stampanti e prodotti di altro genere, e vale senz'altro la pena di darci un'occhiata. 

Sharebot Kiwi-3D Kit
€ 570,00Acquista