Case e PC Completi

Silverstone annuncia il case mini-ITX Sugo 14: verticale o orizzontale, la scelta è vostra!

Silverstone ha annunciato il nuovo case Mini-ITX Sugo 14: la particolarità di questo case è quella di poter essere posizionato su due lati diversi a seconda della preferenza dell’utente, per occupare meno spazio possibile sulla scrivania, senza rinunciare allo spazio per l’hardware che conta.

Silverstone Sugo 14

Silverstone Sugo 14 (SST-SG14B) è un case davvero compatto dal layout standard Mini-ITX. Nonostante dall’esterno lo spazio disponibile possa sembrare poco, in realtà questo chassis è in grado di ospitare davvero molte componenti, per non dover essere obbligati a rinunciare a nulla. È possibile inserire una scheda video triplo slot fino a 330mm, un dissipatore per CPU dall’altezza massima di 182mm e, specifica davvero inaspettata, ospita addirittura uno slot per drive da 5,25″.

Il raffreddamento della CPU può essere affidato ad un AIO CLC in quanto è disponibile lo spazio necessario ad ospitare un radiatore da 120mm. Nel retro è presente una ventola da 140mm mentre due ulteriori unità da 120mm si occupano di convogliare verso l’interno l’aria fresca dal lato. Non è tutto, sono presenti anche due slot per dischi da 3,5″ (più un altro opzionale se non si utilizza il radiatore per il dissipatore AIO).

Silverstone Sugo 14

Il case misura 247 x 368,1 x 215 mm e la sua particolarità è quella di poter essere appoggiato sia in verticale sia in orizzontale utilizzando i piedini inclusi nella confezione, il che rende il Sugo 14 davvero versatile ed adatto a chi vuole risparmiare ogni singolo centimetro sulla propria scrivania.

Prezzi e disponibilità per il nostro Paese si Sugo 14 (SST-SG14B) non sono ancora stati annunciati da Silverstone, noi non mancheremo di tenervi aggiornati a riguardo. A voi piacerebbe poter acquistare un case così compatto ma allo stesso tempo capace di ospitare tutto questo hardware?

Il case Mini-ITX SilverStone SST-SG13WB Sugo 13 è ancora disponibile su Amazon nella colorazione bianca con griglia per l’aerazione nera a circa 50 euro.