Case e PC Completi

Silverstone ML08, il case si fa sempre più piccolo

Al Computex Silverstone porta anche dei nuovi case. Questi due modelli sono basati si altri modelli dell'attuale linea prodotti, e l'azienda continua con l'obiettivo di offrire case di qualità per PC di dimensioni ridotte.

ML08 type1 w 600

Il nuovo ML08 è basato sul design del Raven RVZ02, presentato al CES di Las Vegas. Non si conoscono le specifiche tecniche complete, ma possiamo dire che è pensato per essere inserito in un ambiente elegante, come un salotto. Dispone di griglie per l'aerazione su entrambi i lati, nonché nella parte superiore, ed è dotato di due supporti per migliorare la stabilità.

C'è anche una maniglia opzionale nella parte superiore per facilitare il trasporto. Il modello TJ08-PRO, invece, è una variante del case micro-ATC TJ08-E. Il nuovo modello è dotato di una caratteristica unica, cioè un migliore supporto per raffreddamenti a liquido e ad aria, così da proporsi a entrambe le scuole di pensiero.

PS07 E w 600

Ci sono anche altre varianti del modello TJ08-PRO, il PS07-E e il CS380, che condividono la stessa struttura interna ma hanno dimensioni differenti.