logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Lavora con noi!
  • Recensione RTX 4080
  • Recensione Radeon RX 7900 XTX
  • Le migliori VPN del 2022
  • Codici sconto
Alimentatori

SilverStone presenta ST1000 e ST1200, due nuovi alimentatori potenti e compatti

Recensioni
Lavora con noi!
Recensione RTX 4080
Recensione Radeon RX 7900 XTX
Le migliori VPN del 2022
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Alimentatori

SilverStone presenta ST1000 e ST1200, due nuovi alimentatori potenti e compatti

di Marco Pedrani martedì 4 Dicembre 2018 14:30
  • 1 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • PSU
  • Alimentatori
  • SilverStone

SilverStone ha annunciato due nuovi alimentatori compatti da 1000 e 1200 watt, che l’azienda definisce come “i più piccoli al mondo” in grado di assicurare tali potenze. Si chiamano Strider Platinum ST1200-PTS e ST1000-PTS, sono completamente modulari e profondi solamente 14 centimetri.

Una profondità così ridotta li rende adatti alla gran parte dei case in commercio, compresi quelli più compatti. I due alimentatori supportano senza problemi anche i processori HEDT (come i Threadripper e i Core X) grazie ai due connettori 4+4-pin EPS presenti. Il classico 24-pin ATX, otto 6+2-pin PCIe, sei SATA e sei 4-pin Molex completano la dotazione.

Il design prevede una linea singola +12V, PFC attivo, regolazione della tensione +/-3%, bassa fluttuazione e disturbo e le principali protezioni elettriche. Gli alimentatori sono certificati 80 Plus Platinum e sono raffreddati con una ventola da 120 mm, dotata di cuscinetti ibridi in ceramica. La ventola gira sotto i 1000 RPM quando il carico è inferiore al 50%, mantenendo un rumore inferiore ai 18 dBA.

SilverStone include anche un filtro antipolvere, in modo da permettere solamente all’aria di entrare. I due nuovi prodotti sono già disponibili al prezzo di 209,99 dollari per il 1000 W e 239,99 dollari per quello da 1200 W. Per ulteriori informazioni potete dare un’occhiata al sito dell’azienda.

di Marco Pedrani
martedì 4 Dicembre 2018 14:30
  • 1 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • PSU
  • Alimentatori
  • SilverStone

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
le migliori borse porta computer
Borse per computer portatili | Le migliori del 2023
Scopri la nostra selezione delle migliori borse per computer portatili, perfette per scuola, lavoro e viaggi.
8 di Dario De Vita - 3 ore fa
  • BestOf
  • borse
  • custodia
  • custodie
  • Custodie notebook
8
Offerta
spesa
Fai la spesa da Pam Panorama su Amazon e risparmia fino a 50€ sui primi 3 ordini
Grazie alla collaborazione tra Pam Panorama e Amazon potrete risparmiare 50€ sulla vostra spesa: ecco come!
2 di Tom's Hardware - 4 ore fa
  • codici sconto
  • Coupon
  • Offerte Amazon
  • Offerte Cibo e Bevande
  • Offerte Cucina
  • Offerte Cura della Casa
  • Offerte e Sconti
  • pasqua
  • Uova di Pasqua 2023
2
Offerta