Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Se avete pensato che le relazioni a due di Singles – Flirt Up Yout Life fossero quanto di più interessante si potesse trovare in un videogioco che simula la vita reale vi siete sbagliati… Che cosa c’è, infatti, di più complicato e, perché no, intrigante del classico triangolo amoroso?

Dopo aver sondato ogni aspetto della vita a due, esplorando anche i delicati contorni delle relazioni omosessuali, la serie Singles compie così un passo ulteriore focalizzando l’attenzione su una situazione più comune di quanto si possa pensare: la relazione a tre.

Ecco allora che i giocatori saranno catapultati in una frizzante girandola di situazioni in cui il terzo incomodo, da pericoloso rivale, può addirittura rivelarsi l’elemento nuovo capace di ravvivare e accendere un rapporto a due che si trascina stancamente.

Atteso per San Valentino del 2005 Singles – Get the party started si propone di replicare il successo di Single – Flirt Up Your Life introducendo elementi nuovi e mettendo, perché no, un po’ di pepe in un mondo come quello dei videogiochi che abbisogna di qualche elemento decisamente innovativo e interessante.

“Singles – Get the party started è un titolo che ha tutte le carte in regola per replicare il grandissimo successo del suo predecessore – ha dichiarato Stephan Unser, Consigliere Delegato di Koch Media – grazie a un’esplosiva miscela di divertimento e malizia che appassionerà moltissimi giocatori.”