Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

SK621, tastiera meccanica senza fili per Cooler Master

Cooler Master porta in Italia da giugno la SK621, tastiera wireless Bluetooth compatta per giocatori e non solo.

Cooler Master si prepara a portare in Italia la tastiera meccanica Bluetooth Wireless SK621. Si tratta di un prodotto che incarna il concetto “Work and Play“, poiché è caratterizzata da un design sottile e compatto, funziona senza fili e integra switch Cherry MX a basso profilo.

La tastiera ha una connettività Bluetooth 4.0 che permette di collegarla a tre dispositivi contemporaneamente, ma c’è anche la possibilità di usarla tramite un cavo USB Type-C.  Il design TenKeyLess (TKL, ovvero senza tastierino numerico) è accompagnato da un layout in italiano.

Il layout in italiano prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, ed è molto importante per tutti coloro che usano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Presente anche l’illuminazione RGB perimetrale e per tasto, completamente gestibile dal software proprietario (Cooler Master Portal), che consente di personalizzare funzioni multimediali e offre la possibilità di sfruttare rapide combinazioni di tasti per gestire le macro.

La tastiera garantisce circa 14 ore di utilizzo in modalità retroilluminata o fino a quattro mesi senza illuminazione. Le dimensioni sono pari a  293(L) x 103(W) x 29.2(H) mm, con un peso di 428 grammi.

La tastiera meccanica SK621 (SK-621-GKLR1-IT) sarà disponibile da giugno a un prezzo al pubblico consigliato pari a 134 euro IVA inclusa.