SMC Networks, modem router ADSL 2 con wireless N

SMC7904WBRAS-N è un modem router ADSL 2/2+ con supporto wireless N. È in grado di supportare una velocità di collegamento massima di 24 Mbps in download e 2 Mbps in upload. Il prezzo di listino è di 60 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

SMC Networks ha presentato un nuovo modem router ADSL 2/2+ con supporto wireless N. Il nuovo SMC7904WBRAS-N permette un collegamento ad Internet ad alta velocità fino a un massimo di 24 Mbps in download e 2 Mbps in upload.

SMC7904WBRAS-N

"In questo modo si rende facile realizzare lo streaming multimediale anche in casa o in ufficio.  Con l'integrazione d'un punto d'acceso Wireless N e uno switch Ethernet di 4 porte è anche semplice condividere una connessione Internet e uno scambio di file ad alta velocità via cavo o senza", si legge nel comunicato ufficiale.

Il dispositivo è conforme agli standard più recenti ADSL 2/2+ ed Ethernet, tra cui  IEEE802.3/802.3u., ed è inoltre "compatibile con il TR-067, indispensabile per garantire l'interoperabilità con l'infrastruttura di rete di qualsiasi ISP", continua il documento. 

"Il dispositivo offre inoltre VPN pass-through per gli utenti aziendali che richiedono un collegamento sicuro alla rete, mentre Access Control Lists, attraverso l'URL blocking, permette di impedire e filtrare l'acceso ai servizi e siti Internet non appropriati".

L'SMC7904WBRAS-N è  disponibile al prezzo di 60 euro.