Registrazione con Fraps
Statistiche complessive | Registrazione con Fraps |
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Tempo trascorso | 27:30 |
Operazioni di lettura | 8954 |
Operazioni di scrittura | 223'582 |
Dati letti | 573.76 MB |
Dati scritti | 23.65 GB |
Tempo di occupazione del disco | 80.96 s |
Valore medio flusso di dati | 306.20 MB/s |
Chi gioca con una console ha bisogno di un PC con una scheda di acquisizione per registrare le sessioni di gioco, ma chi usa un PC può semplicemente usare Fraps. La registrazione è un'operazione esigente che si aggiunge al carico rappresentato dal gioco stesso - in particolare negli FPS. Non solo avrete a che fare anche con l'overhead, ma anche con un file video non compresso scritto in background.
Giocare alla missione Kaffarov di Battlefield 3 richiede letture per circa 500 MB (la maggior parte con una queue depth di uno) e pochissime scritture. Se nel mentre state registrando con Fraps, l'impatto sul profilo di archiviazione cambia molto. La maggioranza degli accessi è rappresentato da scritture sequenziali con più di due comandi in coda.
L'ammontare dei dati da archiviare è sconcertante: dopo 27 minuti di gioco, si finisce con quasi 24 GB di video non compresso.
Trend di I/O:
- Il 25% di tutte le operazioni avviene con una queue depth di uno
- Il 59% di tutte le operazioni avviene con queue depth tra due e quattro
- Il 10% di tutte le operazioni avviene con una queue depth di cinque
- Il 97% di tutti i dati è trasferito sequenzialmente
- L'84% di tutte le operazioni sono trasferimenti da 128 KB