pagina n.3

Abbiamo dato un'occhiata ravvicinata a tre soluzioni differenti con GPU FX 5900 di NVIDIA. MSI ha preferito offrire una dotazione di software molto ricca, Abit si è data da fare per sviluppare una scheda molto appariscente dal punto di vista visivo, senza badar troppo al bundle. ProLink ha seguito una strada più bilanciata.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

ProLink: nVIDIA FX 5900 PixelView, Continua

Nella confezione troviamo un bundle equilibrato. A parte i soliti cd con i driver e i vari cavetti per l'utilizzo dell'uscita TV e un convertitore DVI/VGA, ci sono i giochi completi V-Rally 2 e Le Mans 24 Hours. Inclusi anche WinDVD 4 di InterVideo e PowerDirector 2.5 ME di CyberLink.

La FX 5900 di ProLink

ProLink ha utilizzato per il suo prodotto una soluzione a singolo slot e per il dissipatore ha utilizzato un unico blocco di rame ricco di fitte alette, con una ventola particolare che permette di soffiare aria su tutta la superficie. Il color oro delle scritte che caratterizzano la confezione esterna, è utilizzato anche sulla scheda stessa per il pannellino delle connessioni; anche il pcb utilizzato è di colore giallo.

Notiamo la configurazione a singolo slot.

Un'altra prospettiva.