Computer Portatili

Supporto A7J

Pagina 14: Supporto A7J

Supporto A7J

La maggior parte delle porte e dei connettori presenti sull’A7J sono disponibili sulla parte sinistra e nella parte posteriore del case. La parte frontale presenta un pannello AV che abbiamo già descritto. Il notebook si apre con facilità.

Sulla parte frontale sinistra, troverete uno slot ExpressCard senza nessuna copertura sotto un lettore di schede di memoria 4-in-1. Oltre a questo, c’è uno slide switch per accendere o spegnere il modulo 54 Mbit WLAN. Dopo di che, troverete una porta Firewire e tre entrate e uscite audio. I jack della cuffia fanno doppiamente il loro lavoro come uscite SPDIF ottica (un adattatore speciale è richiesto).


Connessioni AV dell’A7J

L’antenna per un sintonizzatore analogico TV con cavo e un’entrata per un cavo adattatore per segnali audio/video analogici possono essere collegati sulla parte sinistra del notebook. Se non è abbastanza, troverete un porta modem, una connessione gigabit Ethernet, e un totale di 5 porte USB sulla parte posteriore del notebook. Lo svantaggio di questa gran collezione di porte e connettori diventa evidente quando usate più connessioni allo stesso tempo. In questo caso, avrete un’enorme quantità di cavi sulla parte sinistra del case, che potranno infastidirvi.

Asus include tutti i cavi e gli adattatori di cui avrete bisogno per utilizzare al massimo il notebook, incluso il sintonizzatore TV di AVerMedia.

Sulla parte posteriore dell’AJ7 troverete: 4 porte USB, una porta VGA, una DVI e un’uscita S-Video.

Pagina 14: Supporto A7J

Indice