Surface Pro 4, il portatile che assomiglia ad un tablet

Un notebook ad elevate prestazioni, mascherato da Tablet, questo è Surface Pro 4.

Avatar di Microsoft

a cura di Microsoft

Surface Pro 4 è il dispositivo che intepreta perfettamente il concetto del 2 in 1.  Un tablet che, corredato della sua tastiera, si trasforma in un vero e proprio portatile. Le 6 diverse configurazioni offrono all'utente la possibilità di scegliere tra 6 diverse performance e 6 diversi punti prezzo. 

Configurazioni ottimali per chi vuole un dispositivo più economico ideale per navigare in internet e con una buona durata della batteria. E configurazioni che garantiscono prestazioni di calcolo elevate ottimizzate per il business e per il design.

Schermata 2016 12 14 alle 13 17 26

La perfetta integrazione con Office, Windows 10 Pro,  le nuove funzionalità come Windows Hello (riconoscimento facciale), Microsoft Edge (browser ottimizzato per navigazione in modalità tablet) e Cortana (assistente personale) aggiungono ulteriore valore a questa soluzione di mobilità. 

Con uno spessore di appena 8,4 mm, Surface Pro 4 include il sistema operativo Windows 10 Pro, uno straordinario schermo PixelSense da 12,3" e processori Intel® Core™ m, Core™ i5 e Core™ i7 di sesta generazione, consentendo a tutti, dagli studenti ai professionisti, di ottenere di più ovunque si trovino. Surface Pro 4 non è solo il 30% più potente del suo predecessore Surface Pro 3, ma è anche più silenzioso, si riscalda di meno durante l'uso ed è ancora più efficiente, grazie a un'autonomia della batteria fino a nove ore. 

Surface Pro 4 è perfetto per chi dà priorità alla portabilità ma non vuole rinunciare a produttività e prestazioni superiori, come professionisti sempre in movimento che esigono livelli elevati di accesso aziendale, sicurezza dei dati e gestione centralizzata. 

Schermata 2016 12 14 alle 13 17 39

I nuovi accessori di Surface, come la Cover con tasti per Surface Pro 4 ulteriormente rinnovata, trasforma in un istante Surface Pro 4 da un tablet ad un laptop. La tastiera ha 3 diverse funzioni: tastiera, appoggio per il Surface quando utilizzato in modalità tablet e cover protettiva. 

L'ultima versione della tastiera presenta tasti distanziati in modo ottimale per consentire una digitazione più rapida e più fluida. Esistono due versioni speciali di tastiera per chi desidera personalizzare la propria esperienza di digitazione. L'esclusiva tastiera "Signature" in Alcantara e la tastiera Finger Print, con lettore di impronte digitali.

La nuova Penna Surface permette di rilevare 1.024 livelli di pressione, consentendo di scrivere, disegnare e contrassegnare i documenti con inchiostro di precisione da un lato e una gomma dall'altro. 

Schermata 2016 12 14 alle 13 17 18

E per gli appassionati di gaming l'esperienza Surface si arricchisce grazie al bundle Xbox One S da 500GB con FIFA 17. Il bundle include il download completo del gioco FIFA 17, 3 Ultimate Team Loaned Legends, un mese di EA Access (esclusive Xbox) e una console Xbox One S da 500GB. 

La nuova console Xbox One S, realizzata in un elegante design bianco, è più piccola del 40%, ha il supporto HDR (High Dynamic Range), permette di riprodurre video 4K in streaming ed è l'unica dotata di lettore Blu-ray™ 4K UHD. 

Xbox One S, infine, vanta il più avanzato multiplayer, il più grande catalogo di titoli dell'anno e una libreria di titoli Xbox 360 retrocompatibili in continua espansione.