MSI DR8-A

I giapponesi non sono gli unici produttori di drive ottici. Dopo essersi fatti le ossa con schede madri e grafiche, i taiwanesi allargano ora i loro orizzonti di mercato, e sembrano ben determinati a vendicarsi - supportati dai bassi costi della manodopera cinese. Quanto sono validi i nuovi modelli di Asus, MSI e Gigabyte?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

MSI DR8-A

Firmware: 130D

Firmware: 130D

A differenza del DR4-A, la versione 8x scrive su qualsiasi supporto riscrivibile a 4x; un incremento lodevole, giacché riduce sensibilmente il tempo necessario per masterizzare un DVD intero. Da circa 25 minuti a 15.

La velocità di 8x è però limitata ai DVD+R; il DR8-A può masterizzare dischi con il segno meno alla velocità abituale di 4x.

Al momento di registrare il nostro CD, il masterizzatore MSI offre un'opzione chiamata HD Burn (High Density Burn) che raddoppia la capacità del supporto da 700 MB a 1.4 GB.

Le prestazioni del DR8-A rientrano tutte nell fascia dell'accettabilità. Un risultato non difficile all'interno della nostra competizione, considerando le prestazioni dei modelli più recenti. .

Il più veloce dei masterizzatori MSI segna il passo anche nel campo dell'estrazione audio e SVCD. In effetti è imbattibile in termini di velocità generale.

MSI include NERO e MyDVD di Sonic nella confezione. Oltre a questo, tutto quello che avrete è il manuale, un disco DVD che supporta la velocità 8x e un cavo audio - niente viti di montaggio né cavo dati.

MSI DR8-A

MSI DR8-A

MSI DR8-A

MSI DR8-A