Accessori PC e Gaming

Tastiera meccanica MasterKeys MK750 in Italia a 150 euro

Cooler Master porta in Italia la tastiera meccanica MasterKeys MK750, con un prezzo consigliato di circa 150 euro.

Si tratta di una tastiera meccanica per giocatori dotata di retroilluminazione RGB, switch Cherry MX Red montati su una base in alluminio anodizzato e layout in Italiano.

copertina
Clicca per ingrandire
cooler master masterkeys mk750 04

La nuova nata è caratterizzata da un poggia polsi magnetico rimovibile, quattro tasti multimediali dedicati (Mute/Unmute, Play/Pausa, Avanti, Indietro), cavo rimovibile da USB Type-C a USB Type A e scanalature a tre vie nella parte inferiore della tastiera. Cooler Master indica inoltre la presenza di una barra luminosa sui lati e nella parte frontale – quest'ultima sarà oscurata in presenza del poggia polsi.

cooler master masterkeys mk750 03
Clicca per ingrandire
cooler master masterkeys mk750 06
Clicca per ingrandire

Al suo interno c'è anche un processore (ARM Cortex M3 a 32 bit) e una memoria dedicata (512 KB) per svolgere ogni richiesta al volo senza alcun ritardo.

cooler master masterkeys mk750 05
Clicca per ingrandire
cooler master masterkeys mk750 01
Clicca per ingrandire

Per i professionisti interessati a copritasti personalizzati, MasterKeys MK750 è dotata di serie di un layout standard, ma include anche nove copritasti gaming doubleshot PBT viola per garantire la massima durata possibile. Per quanto riguarda le dimensioni, Cooler Master indica misure di 437,75 x 132,25 x 42 mm e un peso intorno al chilogrammo.