Conclusioni: ottimo rapporto modding / prezzo

Techsolo è approdata in Italia da pochissimo tempo ed è già stata capace di incettarsi la fiducia di molti utenti, grazie alla commercializzazione di un prodotto equilibrato, che ricorda i case al vertice del mercato, a un prezzo molto interessante. Analizziamo il case da modding con finestra TC-10-SR.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni: ottimo rapporto modding / prezzo

Techsolo è approdata in Italia da pochissimo tempo ed è già stata capace di incettarsi la fiducia di molti utenti, grazie alla commercializzazione di un prodotto equilibrato, che ricorda i case al vertice del mercato, a un prezzo molto interessante.

Il TC-10 è un case rivolto ad un pubblico di entusiasti, affascinati dal modding, ma con un budget limitato. Un pannello frontale lavorato, intarsiato con uno stemma retro illuminato, una finestra in plexiglass laterale, e un neon rosso di serie, sono solo alcuni dei pregi di questa unità.

Il potenziale di raffreddamento è di alto livello, grazie alla predisposizioni per quattro ventole, e la solidità generale della struttura dona grande valore e sicurezza per i componenti installati.

Ovviamente la Cinese Techsolo è stata costretta a trovare un compromesso, concentrandosi principalmente sull'impatto estetico e risparmiando su alcune caratteristiche.

Pro

  • Prezzo ridotto (per essere un case con finestra)
  • Struttura solida
  • Neon incluso

Contro

  • Frontale in plastica
  • Nessuna ventola compresa (tranne quella per la finestra)
  • Nessun tipo di tecnologia per l'assemblaggio senza viti
  • Trattamento delle superfici interne migliorabile

In conclusione, ribadiamo l'ottimo rapporto qualità/prezzo e lo consigliamo senza riserve a chi vuole un case modding spendendo relativamente poco.