Schede Grafiche

Tom Clancy’s The Division (DirectX 12)

Pagina 12: Tom Clancy’s The Division (DirectX 12)

The Division (DirectX 12)

Presentando Vega 64 AMD ha citato The Division come un esempio di come l'uso di asynchronous compute faccia emergere la propria architettura. Secondo i rappresentati dell'azienda passare al rendering DX12 consente un aumento prestazionale del 13%, presumibilmente a causa di un uso migliorato.

tc1
tc2
tc3
tc4
tc5
tc6

Il risultato di questa ottimizzazione focalizzata è che la RX Vega 56 è in grado di raggiungere la GTX 1080.

division1
division2
division3
division4
division5
division6

Vega 56 non cede a 3840×2160. Mentre la maggior parte dei nostri sample mantiene il naso sopra 30 FPS nella sequenza del test integrato di Ubisoft, un frame rate medio sotto 40 FPS suggerisce che godrete di un'esperienza fluida in 4K se abbassate le impostazioni di qualità.

La GTX 1080 Ti e la Titan Xp sono ancora le uniche due schede che consiglieremmo per giocare in 4K a dettagli massimi. Ovviamente, sono molto più costose.

Pagina 12: Tom Clancy’s The Division (DirectX 12)

Indice